CONDIZIONI DI GARANZIA PER PRODOTTI ORIGINALI

Premessa

Su LCD e piccole parti di ricambio originali Samsung, Huawei, Xiaomi, Wiko & OnePlus Recomm srl offre una garanzia standard di 3 mesi. Invia sempre la tua spedizione di reso nell’imballaggio originale. In caso contrario Recomm srl si riserverà il diritto di non accettare il reso.

Condizioni sulla garanzia per le parti e LCD

La garanzia standard di 3 mesi si applica a LCD con dead pixels e a LCD o piccole parti con difetti tecnici e di fabbrica (DOA). La garanzia non si applica ai danni da impatto e caduta. Il cliente dovrà sempre descrivere il difetto riscontrato nell’articolo di cui richiede il reso. Recomm srl non accetta resi che presentino danni causati in fase di installazione e/o utilizzo. Recomm srl accetta esclusivamente il reso di parti acquistate presso il proprio web store www.smartexstore.it

Danni da trasporto

In caso di danno da trasporto è indispensabile chiedere al trasportatore di segnalare il danneggiamento del pacco (accettazione con riserva). Il cliente deve inviare una foto del danno ed una breve descrizione entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Ci impegniamo ad elaborare rapidamente la richiesta e a rimborsare il prezzo pagato per l’articolo, previa restituzione entro 7 giorni.

Dead on arrival (DOA)

Gli articoli che risultino difettosi all’arrivo (DOA) possono sempre esserci restituiti gratuitamente. Il cliente deve inviare una foto del danno ed una breve descrizione entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Ci impegniamo ad elaborare rapidamente la richiesta e a rimborsare il prezzo pagato per l’articolo, previa restituzione entro 7 giorni.

Recomm srl si riserva il diritto di valutare e rifiutare i resi. Segnalazioni indebite di DOA, articoli che presentino tracce di assemblaggio o di utilizzo, prodotti non in condizioni pari al nuovo e articoli non provenienti da Recomm srl non verranno rimborsati! Per tracce di assemblaggio ed utilizzo si intende: qualsiasi tipo di danno visibile (graffi, ammaccature, ecc) su qualsiasi parte esterna o interna del prodotto; qualsiasi segno permanente e comunque non ripristinabile di tentato assemblaggio che renda il prodotto non più pari al nuovo.  Il cliente è sempre responsabile per qualsiasi danno verificatosi durante il trasporto del reso a Recomm srl.