Come posso effettuare l’ordine dei prodotti?

Consulta le nostre condizioni di vendita nella pagina “TERMINI & CONDIZIONI”. Accedi al tuo account personale con le credenziali da te inserite oppure, se non lo hai già fatto, registrati. Aggiungi i prodotti di tuo interesse nel carrello e infine procedi con l’acquisto. Attendi la nostra mail di risposta con la conferma d’ordine.


Quali sono i metodi di pagamento consentiti?

Gli ordini possono essere pagati tramite bonifico bancario, PayPal oppure con contrassegno alla consegna.


Devo richiedere la fattura di acquisto?

Se hai inserito il numero di Partita IVA, e la PEC o Codice Destinatario nella scheda anagrafica al momento della registrazione, la fattura verrà inviata automaticamente.


Come posso effettuare la sostituzione di un prodotto?

La nostra azienda provvede alla sostituzione di tutti i prodotti difettosi ancora coperti dalla garanzia di 12 mesi. Puoi contattarci direttamente per notificare e descrivere il difetto riscontrato, così da ricevere le istruzione per avviare la procedura di reso.


Chi paga la spedizione e con quale corriere devo spedire per rendere o sostituire eventuali prodotti?

I costi di spedizione per rendere o sostituire la merce sono sempre a carico del cliente così come la scelta del corriere da utilizzare. I costi di spedizione del prodotto sostitutivo al cliente sono a carico della Recomm Srl.


In quanto tempo riceverò il prodotto in sostituzione?

Entro pochi giorni dal rientro del prodotto. Appena il prodotto sarà restituito presso la nostra sede, procederemo a verificare le problematiche riscontrate. Una volta accertate provvederemo alla immediata spedizione di un prodotto in sostituzione tramite corriere espresso.